Sportello online > Contatti
Se non hai trovato la descrizione del tuo problema in "CASI ONLINE" puoi contattare i nostri consulenti ai seguenti recapiti, specificando l’oggetto della controversia e la città di provenienza:
ACQUISTI E SERVIZI
sosacquisti@movimentoconsumatori.it
ASSICURAZIONI
sosassicurazioni@movimentoconsumatori.it
BANCHE
sosbanche@movimentoconsumatori.it
ENERGIA
sosenergia@movimentoconsumatori.it
MULTE
sportello@movimentoconsumatori.it
TELEFONIA
sostelefonia@movimentoconsumatori.it
TRASPORTI E TURISMO
sosturista@movimentoconsumatori.it
Ti segnaliamo che per l’elevato numero di richieste non è garantito un riscontro prima di sette giorni lavorativi.
Se preferisci rivolgerti di persona a uno dei nostri Sportelli sul territorio nazionale puoi contattare la Sezione del Movimento Consumatori più vicina a te.
Per problemi di funzionalità del servizio, di accesso, registrazione e pagamento scrivi a: tesseramento@movimentoconsumatori.it